Carrelli controbilanciati endotermici
I carrelli endotermici di Toyota della gamma Tonero sono disponibili con alimentazione diesel o GPL e trasmissione idrostatica o idrodinamica. Adatti per applicazioni sia leggere che gravose, questi potenti carrelli offrono una stabilità impareggiabile, eccezionale produttività ed ottima visibilità a 360°.
Carrelli controbilanciati endotermici con portate fino a 3,5 t
- Disponibili in versione diesel o GPL
- Dotati di sistema SAS
- Portate fino a 3,5 t e sollevamento a 7 m
I carrelli Toyota della gamma Tonero con portate fino a 3,5 tonnellate, offrono stabilità e produttività eccellenti per applicazioni sia leggere che gravose, all’interno così come all’esterno. La ridotta rumorosità il sistema di riduzione delle vibrazioni e le bassissime emissioni, così come l’ampia gamma di cabine e pannellature disponibili, contribuiscono ad assicurare elevato comfort per l’Operatore. Questi carrelli veloci e maneggevoli sono disponibili sia con motori in versione diesel sia GPL.
Carrelli controbilanciati endotermici con trasmissione idrostatica
- Trasmissione idrostatica
- Dotati di sistema SAS
- Portate fino a 3,5 t
Tutti i modelli della gamma Tonero con portate fino a 3,5 tonnellate sono disponibili con trasmissione idrostatica, come alternativa a quella idrodinamica. La trasmissione idrostatica (HST) aumenta la maneggevolezza e permette rapidi cambi di direzione, eccellenti prestazioni del motore ed elevata accelerazione, mentre quella idrodinamica è la scelta ideale per trasporti su tragitti lunghi, assicurando una guida fluida e regolare.
Carrelli controbilanciati endotermici ad alta portata
- Disponibili in versione diesel o GPL
- Dotati di sistema SAS
- Portate fino a 8 t e sollevamento fino a 6 m
Progettati per applicazioni ad alta intensità, i carrelli della gamma Tonero a grande portata sono equipaggiati con un telaio molto resistente e potenti motori Toyota per offrire le massime prestazioni. Questi affidabili carrelli sono disponibili sia in versione con motori diesel che GPL, conformi alla normativa sulle emissioni Stage IIIB e sono molto semplici nelle operazioni di manutenzione.