Novità energetiche
La novità M&B in campo energetico è rappresentata dalla presenza di nuove e diverse soluzioni energetiche per i nostri carrelli elettrici.
Le batterie a IONI DI LITIO
Negli ultimi anni si è verificata sempre una maggior diffusione dell’utilizzo di batterie agli ioni di litio come fonte di alimentazione, soluzione che assicura la massima potenza in ogni condizione di lavoro, indipendentemente dal livello di carica residua del carrello.
Questa nuova soluzione energetica garantisce un’efficienza ottimale a livello energetico, accompagnata anche da bassi costi e minori emissioni nell’ambiente, il tutto in linea con i nostri obiettivi commerciali e di sostenibilità.
Grazie a questa innovazione, è sempre garantita una costante erogazione di energia, associata a minori tempi di ricarica. Tutto questo è reso possibile da una maggiore accumulazione energetica all’interno di spazi ridotti, che permette alle batterie di resistere ad un elevato numero di cicli di ricarica e garantisce un miglior sfruttamento dell’energia, poichè sempre alla massima potenza.
Inoltre, grazie alle celle cilindriche poste in modo che non si tocchino, è garantita anche la massima sicurezza.

TRAIGO 80 – Toyota, elettrifica le tue prestazioni
Toyota offre alta potenza senza aggiungere peso e celle eccessive, in un design modulare che riduce dimensioni e necessità di manutenzione.
La nuova generazione di carrelli elettrici controbilanciati TRAIGO 80, è dotata di batterie agli ioni di litio, associate ad eccellenti caratteristiche ergonomiche, ideali per migliorare la produttività passando dai vantaggi dell’elettrico.
Si tratta di carrelli elettrici altamente performanti e caratterizzati da emissioni zero, ideali anche per gli ambienti più difficili. Con cabina completamente chiusa e display touch screen, traigo 80 rappresenta la migliore soluzione tecnologica per mantenere le prestazioni al top consumando il 50% in meno di energia.
Un pacchetto energetico intelligente per garantire efficienza, sicurezza e risparmio energetico.